COME FACCIO UN ORDINE?

È semplicissimo basta cliccare il pulsante "nel carrello" a destra del prodotto , uno volta terminati gli acquisti procedere al checkout e seguendo pochi semplici passaggi, il tuo ordine sarà da noi ricevuto e processato.

 

SONO IN POSSESSO DI UN BUONO SCONTO, COME L'UTILIZZO?

Il codice del tuo buono sconto va inserito nella pagina di riepilogo del carrello, nell' apposito campo con dicitura "BUONO SCONTO" dove verrà immediatamente calcolato.

 

PERCHE’ REGISTRARSI AL SITO E NON ORDINARE COME OSPITE?

Registrandovi su Mutti’s Cakes vi permette di partecipare al programma "Premiamo la fedeltà", accumulando punti con i vostri acquisti che vi permetteranno di ricevere sconti e premi. Inoltre potrete creare liste dei desideri con i prodotti che più vi interessano, consultare lo storico ordine per velocizzare gli acquisti più frequenti, essere avvisato quando i prodotti rientrano in stock e tanto altro!

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

I pagamenti che accettiamo sono 3:

Paypal                                                                                                                                                               Bonifico bancario                                                                                                                                           Ricarica Postepay

 

IL PRODOTTO CHE MI INTERESSA NON E' DISPONIBILE, COSA FACCIO?

Quando I prodotti non risultano disponibili è perché sono in riassortimento, cliccando su "avvisami quando disponibile" ti verrà inviata una mail nel momento in cui il prodotto sarà nuovamente in stock e sarà possibile procedere con l’acquisto.

 

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Considerato uno dei nostri punti di forza, il costo fisso per qualsiasi spedizione è di €8.00 e diventa gratis a fronte di un acquisto di merce di €70,00

 

SPEDITE ANCHE ALL’ESTERO?

Al momento Mutti’s Cakes spedisce solamente in Italia(isole comprese) ma ci stiamo attrezzando per soddisfare le richieste estere al più presto.

 

IN QUANTI GIORNI RICEVERO' LA MERCE ORDINATA?

Una volta ricevuto il pagamento e processato l’ordine, ti invieremo una mail e sms di conferma delle spedizione, da quel momento la merce ti arriverà nel giro di 24 / 48 ore lavorative secondo la località di destinazione.

 

IL PACCO E' ARRIVATO DANNEGGIATO, COSA FACCIO?

Se l’esterno del pacco risulta danneggiato, rotto o bagnato dovrai segnalarlo al corriere. I dettagli nella sezione "Termini e condizioni"; Ci teniamo ai nostri clienti quindi mettiamo estrema cura nell’impacchettare la merce, tuttavia in rari casi, i prodotti potrebbero essere danneggiati o sbagliati.  In questo caso contattaci al più presto e faremo il possibile per rimediare velocemente.    I dettagli su rimborsi e resi nella sezione "Termini e condizioni"

 

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA "PREMIAMO LA FEDELTA’"?

In poche parole "Più spendi, più risparmi". Ogni euro speso corrisponde ad 1 punto fedeltà, e ogni punto a €0,10, accumulando punti ricevera' buoni da spendere a suo piacere sul sito.

 

COME FUNZIONA LA "LISTA DEI DESIDERI"?

È il luogo virtuale dove mettere i prodotti che vi interessano e che state aspettando ad ordinare. Le liste verranno salvate per sempre nel vostro account e potrete aggiornarle quando e come volete.

 

SULLA CARTOLINA CHE HO RICEVUTO CON IL MIO ORDINE HO LETTO CHE SE PORTO UN AMICO RICEVERO' UNO SCONTO, COME FUNZIONA?

Se fai conoscere il nostro sito ad un’amico, e lui effettuerà un ordine, ti verrà comunicato via mail un codice sconto pari al 10% utilizzabile sul tuo prossimo ordine.  N.B: la promozione non è cumulativa

 

Per ulteriori chiarimenti o domande non esitate a contattarci attraverso mail

info@muttiscakes.it

O telefonicamente al 3392761104

Il team di Mutti’s Cakes

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Acquista

Pubblicità

Nuovi prodotti

Nessun nuovo prodotto in questo momento

Newsletter